Il nostro continuo impegno in ricerca e sviluppo, è fondato su investimenti tecnologici che negli anni ci ha permetto la completa autonomia nelle fasi di lavorazione. L’intero ciclo produttivo è controllato da un software di controllo 4.0 che permette la gestione di ogni unità produttiva direttamente dall’ufficio tecnico, assegnando ogni volta un barcode del progetto e della finitura dell'unità in lavorazione.

La nostra sezionatrice permette il taglio di pannelli in nobilitato / mdf / listellare ed essendo dotata di un ottimmizzatore professionale collegato direttamente al software dell’ufficio che gestisce l’Intera commessa, permette di ridurre considerevolmente gli scarti e sprechi della materia prima.
Essendo questa la prima fase dell’intero processo produttivo, ogni pezzo che esce da questa postazione completo di etichetta che lo identifica e sarà quindi immediato capire di che articolo e commessa fa parte, che tipo di Bordo dovrà essere utilizzato, il barcode per le lavorazioni in CNC e eventuale impiallacciatura e laccatura.

_O6A0966.jpg
_O6A5463.jpg

Effettuiamo la bordatura dei pannelli con avanzati macchinari che permettono di realizzare la finitura richiesta.

Prestiamo maggiore attenzione al tema della sostenibilità ambientale, impegnandoci per una significativa riduzione degli scarti e riutilizzo degli stessi.

Eseguiamo forature di pannelli in legno e altri materiali processando diverse lavorazioni all'interno dello stesso progetto.

I nostri due centri di lavoro “4 e 5 assi" con lettore di codici a barre che permette il dialogo tra produzione e progetto gestito in backoffice. Tutti i programmi di foratura vengono gestiti direttamente dall'ufficio riducendo sensibilmente i tempi di lavorazione.

_O6A0897.jpg
_O6A0847-2.jpg

Effettuiamo levigature di altissima qualità utilizzando le migliori tecnologie e le sapienti abilità dei nostri artigiani che curano nel dettaglio ogni singolo prodotto del progetto.

Puntiamo alla completa personalizzazione:

ogni prodotto è unico non solo perché artigianale ma soprattutto perché viene personalizzato in ogni aspetto secondo i gusti del cliente. Per noi è importante offrire la possibilità al cliente di visionare il proprio arredo premontato nel nostro laboratorio. Questa fase è utile e necessaria a noi per curare ogni singolo dettaglio delle intere composizioni e al cliente per poter toccare con mano e verificare il prodotto prima della fase di verniciatura e consegna.

_O6A0870.jpg
_O6A0936.jpg

Nella fase di verniciatura vengono realizzate le pigmentazioni richieste nel progetto e nebulizzate a mano dai nostri operatori in apposite stanze ventilate con controllo temperatura e umidità per una corretta asciugatura del colore.

Imballiamo e spediamo i tuoi complementi d'arredo direttamente dalla sede produttiva in Italia e all'estero. Garantiamo un servizio sicuro e imballaggi adatti a proteggere le spedizioni.

_O6A0968.jpg

©2020 di MOBILINE.

  • Facebook - Bianco Circle
  • Bianco Instagram Icona

Via Torre, 61, 31032 Casale sul Sile TV, Veneto, Italy

  • Google Places

P.IVA: 03859050266