PROGETTO 8

Arredamento personalizzato Appartamento (TV)

Appartamento fuori mura.

Realizzazione dell’interior design di questo nuovo appartamento sviluppato su due livelli a pochi passi dal centro di Treviso.

 

Al primo livello la zona giorno composta da cucina e soggiorno. Sono separate ma comunicanti da ampie vetrate. 

In questi ambienti il bianco fa da padrone, il velluto dai toni profondi e l’oro utilizzato nelle finiture rendono l’ambiente molto accogliente, caldo ed esclusivo.

La Cucina che abbiamo realizzato è sviluppata con estensione a penisola in laccato bianco e impreziosita nella

Zona lavaggio dal top con vasca integrata in calacatta gold per richiamare i toni dorati della zona giorno.

Attraversando la sala da pranzo ritroviamo l’atrio dove accedere al resto della casa nel quale abbiamo realizzato pareti boiserie dalle linee geometriche che nascondono perfettamente il vano ascensore e la porta che permette l'accesso al bagno degli ospiti. Soggiorno dal forte spirito americano, il mobile fa da cornice a tv e caminetto.

 

Sempre al piano terra troviamo le stanze degli ospiti e zona bagno completamente allineate allo stile del progetto.

Proseguiamo così al piano mansarda, accedendo tramite scale realizzate totalmente il legno dalla colorazione del metallo dorato, nel quale abbiamo ricavato un corridoio posizionando armadiature su entrambi i lati nelle quali sono stati utilizzati da un lato specchio color bronzo e dall’altro vetri bronzo che lasciano intravedere la cabina armadio illuminata. 

 

La Camera da letto è separata da una parete in vetro reflex che lascia intravedere il bagno privato dotato di ogni confort. Dal lato opposto lo studio e sala relax che hanno la vista sul salone. Il risultato è un ambiente moderno, ampio, con una distribuzione degli spazi che valorizza le diverse funzioni e le passioni del committente.